Come Funziona il Servizio

PORTALESTL - PORTALE VERTENZE LAVORO - VERTENZE LAVORO - CONTEGGI LAVORO - VERTENZE LEGALI - LAVORO LEGALE - PAGHE LAVORO - PAGHE ON-LINE - CALCOLO TFR - CALCOLO BUSTA PAGA - MALATTIA LAVORO - INPS VERTENZE

       

 

 IL SERVIZIO TI PERMETTE DI INVIARE LA TUA VERTENZA ON LINE

COMPILANDO TUTTI I CAMPI DEL FORM

PER INFO O CHIARIMENTI CONTATTARE IL  SERVIZIO VERTENZE

E' un servizio realizzato dalla Divisione Lavoro - Sportello Amico, attraverso la rete web.

La consulenza può "esaurirsi" on line o può evolvere in un contatto diretto, a seconda delle necessità del lavoratore/datore di lavoro.
La consulenza sindacale on line agevola il primo contatto con l'ufficio Vertenze della Divisione Lavoro.  E' totalmente gratuita ma è rivolta agli associati ma utilizziamo il servizio anche su richiesta di Studi Professionali e di stratture Sindacali in Convenzione. L'Assistenza  on line può essere utilizzata sia nel caso in cui sia già pendente una vertenza o la si voglia iniziare, sia nel caso in cui si voglia solo conoscere il proprio diritto oppure le  regole di un determinato contratto, sia nel caso in cui si debbano sottoscrivere transazioni o altro. 
Il funzionamento della consulenza on line è molto semplice. Si trasmette on line la richiesta trasmettendo un form mail indicando gli esatti periodi di lavoro e quello che si vuole rivendicare attraverso questo indirizzo:

http://www.portalestl.it./formvert/vertenza.htm

indica tutti i dati che aiuteranno ad inquadrare il giusto livello retribuito , le differenze retributive e tutto quello che si intende rivendicare.
Se tutto chiaro si procederà ad elaborare il conteggio richiesto , altrimenti nelle 48 sarete contattati per chiarimenti da un nostro operatore.